Mila Beauty Lounge

Questo progetto è frutto della collaborazione con lo Studio Foem di Milano. Abbiamo realizzato questa meravigliosa boutique all’interno del nuovo Lifestyle Center di Milano, Merlata Bloom.

In un ambiente interamente dedicato allo shopping, quale è il centro commerciale, abbiamo subito colto il significato dell’esigenza del cliente: voler rendere il suo negozio un posto dove potersi rigenerare a partire dal primo sguardo.
Il progetto ha quindi subito indossato vesti emotive, alle quali era necessaria solo la loro componente progettuale. Qui siamo intervenuti noi.

I colori tenui e caldi che abbiamo adottato riportano alle sfumature del deserto, coinvolgendo i visitatori in un’oasi zen, nella quale si è liberi di scaricare il peso della quotidianità, dando uno stop allo scorrere del tempo.

La realizzazione, interamente su misura, è il risultato di specifici studi sui dettagli, mirati a garantire comfort e funzionalità. Inevitabile non far cadere l’occhio sulla scelta delle insegne retroilluminate, realizzate in ottone spazzolato, che danno una sensazione e un valore unici ad ogni piccolo angolo del negozio.